Tour guidati

Ecco alcuni luoghi da visitare consigliati
dall'Umikaoru Yado Hotel New Matsumi.
Speriamo che queste informazioni vi siano d'aiuto per organizzare il
vostro soggiorno e renderlo ancora più piacevole.

Informazioni Turistiche selle Attrazioni Raccomandate

GoogleMap »

Fate clic sul numero e potrete vedere una presentazione delle attrazioni turistiche.



Tourism Oita

Un sito utile per le informazioni sul turismo della prefettura di Oita.



1Beppu Jigoku Meguri Go to Homepage

Uno dei soprannomi usati a Beppu è "Giro dell'Inferno", ma Beppu City ne ha molti ed è possibile visitare l'Inferno e varie altre fonti naturali. Gli ospiti godono del fascino di ricercare il proprio percorso preferito.

Autostrada Nazionale n. 10 Hiji Area>> Autostrada Nazionale No. 500 circa 15 minuti
Circa 20 minuti in auto dall'hotel

TOP »

2Takegawara Onsen (sorgenti termali) Go to Homepage

È un centro benessere con uno splendido tetto Karahafu (fatto di Karahafu) e il suo profilo è diventato il simbolo di Beppu Onsen.

Autostrada Nazionale No. 10 direzione Oita>>Autostrada Prefetturale No. 52
Circa 10 minuti a piedi dall'hotel

TOP »

3Umitamago (Uovo Di Mare) Go to Homepage

È una delle attrazioni più popolari dell'acquario di Beppu. Qui è possibile assistere ad uno spettacolo di delfini e scoprire un'ampia varietà di creature. Tutti possono divertirsi, dai bambini piccoli fino agli adulti.

Autostrada Nazionale No. 10 verso Oita, circa 10 minuti

TOP »

4Safari africani Go to Homepage

In questo ampio sito sono presenti circa 70 specie di animali, leoni, giraffe e altri animali popolari come gli elefanti vi accoglieranno con molta eccitazione. Ci sono aree dedicate alla somministrazione del cibo dove potrete sperimentare e sentire da vicino la loro vera forza.

Autostrada Nazionale n. 10 Hiji Area>>Autostrada Nazionale No. 500 circa 40 minuti

TOP »

5Parco Nazionale Degli Animali Di Montagna Di Takasaki Go to Homepage

Nelle strutture adiacenti all'Uovo Di Mare, si possono vedere delle creature viventi in combinazione con quelle presenti nell'Uovo Di Mare. È anche famoso come habitat di scimmie selvatiche giapponesi.

Autostrada Nazionale No. 10 verso Oita, circa 10 minuti

TOP »

6Kijima Kogen Park Go to Homepage

C'è Jupiter, un ottovolante di legno e una ruota panoramica e un'abbondanza di divertenti attrazioni. L'illuminazione di notte è bellissima ed un luogo altamente raccomandato per gli appuntamenti.

Strada nazionale 10 verso Kitakyushu, svoltare a sinistra all'incrocio di Fujimi-dori. Circa 30 minuti in auto dall'hotel

TOP »

7Harmonyland Go to Homepage

In questo parco a tema potete incontrare la famosa Hello Kitty e i suoi amici creati da Sanrio. Questi personaggi si esibiscono in spettacoli dal vivo e ci sono molte attrazioni che piaceranno sia agli adulti che ai bambini. Gli eventi stagionali valgono davvero la pena e sono molto popolari, vi consigliamo di darci un'occhiata.

Strada Nazionale 10 verso Kitakyushu. Circa 20 minuti in auto dall'hotel

TOP »

8Beppu Rakutenchi Go to Homepage

Bella vista famosa anche per i fiori di ciliegio nel mezzo del Tateishiyama Beppu Just. A metà strada dalla cima del Monte Beppu Tateishi, è un luogo famoso per i suoi fiori di ciliegio ma che offre anche un panorama eccellente. Famoso per il suo ottovolante, i go-kart e la monorotaia in bicicletta. Ci sono in tutto 24 tipi di strutture.

Strada Nazionale 10 verso Oita, svoltare a destra all'incrocio di Nagarekawa-dori. Circa 10 minuti in auto dall'hotel

TOP »

9Museo delle Fragranze di Oita Go to Homepage

La storia delle fragranze e della loro cultura è esposta e facile da capire, ed è disponibile un'area in cui tutti possono sperimentarla in prima persona, ma trovarsi semplicemente all'interno del museo significa essere in un posto in cui ci si può rilassare. Famiglie e coppie rimarranno soddisfatti da questa destinazione turistica.

Autostrada Nazionale n. 10 Hiji Area>>svoltare a sinistra all'incrocio di Rokushoen circa 11 minuti

TOP »

10Beppu Ropeway Go to Homepage

Il Monte Tsurumi si trova all'estremità orientale del Parco Nazionale di Aso-Kuju ed è alto 1.375 metri. Dalla sua cima è possibile vedere Beppu, il Monte Yufu, la catena montuosa di Kuju e, in lontananza, anche l'isola di Shikoku. Inoltre, il panorama cambia a seconda della stagione. Potete ammirare i fiori di ciliegio e i rododendri in primavera, fuggire dal caldo in estate, osservare una miriade di colori in autunno e contemplare il panorama imbiancato in inverno.

Strada nazionale 10 verso Kitakyushu, svoltare a sinistra all'incrocio di Fujimi-dori. Circa 20 minuti in auto dall'hotel

TOP »

11Monte Yufu Go to Homepage

Il Monte Yufu, alto 1.584 metri, è una montagna a due cime imponente e bellissima, che i locali chiamano "il Monte Fuji di Bungo (Oita)", e viene venerato come montagna sacra fin dall'antichità. Dalla sua cima potete ammirare la baia di Beppu, la catena montuosa di Kuju, e l'insediamento di Yufuin a valle. Questa montagna è meta tutto l'anno di molti escursionisti provenienti da ogni parte del Giappone.

Strada nazionale 10 verso Kitakyushu, svoltare a sinistra all'incrocio di Fujimi-dori. Circa 40 minuti in auto dall'hotel per Yufu-dake Tozan-guchi.

TOP »

12Tempio Usa Jingu Go to Homepage

Il Tempio di Usa è il tempio centrale dedicato a Hachiman, da cui hanno poi preso ispirazione altri 40.000 templi eretti in tutto il Giappone. È uno dei templi giapponesi più famosi e attira innumerevoli visitatori ogni anno. Si pensa che il complesso del tempio sia stato eretto nell'anno 725, quando venne costruito un tempio dedicato allo spirito dell'Imperatore Ojin, deificato come "il Grande Dio di Hachiman". Lo scenario cambia a ogni stagione, con più di 500 ciliegi che fioriscono in primavera e i fiori di loto che riempiono gli stagli in estate.

Strada nazionale 10 verso Kitakyushu.
Circa 70 minuti in auto dall'hotel

TOP »

13Tempio di Monjusen-ji Go to Homepage

Riconosciuto come monumento naturale della prefettura di Oita, la foresta che si estende tra le strutture del tempio e la regione circostante è caratterizzata alcuni alberi giganti e antichi: oltre 1.000 anni per la vecchia zelkova giapponese, circa 400 anni per il vecchio sugi e numerosi altri.

Autostrada Nazionale n. 10 Hiji Area >>Autostrada Prefetturale No. 31 circa 1 ora e 50 minuti

TOP »

14Ponte Sospeso Kokonoe Yume Go to Homepage

È un grande ponte sospeso e uno dei più belli di Kyushu. Man mano che cambiano le stagioni, i visitatori possono sperimentare le diverse ambientazioni ogni volta che lo visitano. È una destinazione turistica molto popolare.

Beppu I.C.>>Scambio Autostradale di Kokonoe>>Autostrada Prefetturale No. 40 circa 1 ora e 10 minuti ※ Passando per l'autostrada

TOP »

15Buddha Usuki Go to Homepage

È una meta turistica dove si può conoscere la storia della prefettura di Oita. Si può vedere un'ampia varietà di piccoli e grandi Ishibotoke (Buddha di pietra) e vale la pena dare un'occhiata.

Beppu I.C.>>Usuki I.C.>>Autostrada Nazionale No. 502 circa 58 minuti ※Passando per l'autostrada

TOP »

16Parco sportivo di Oita (Oita Bank Dome) Go to Homepage

Un parco multidisciplinare dove i visitatori possono godere di sport e ricreazione. I servizi includono la cupola della banca di Oita (conosciuta come Daigin Dome), che ospita le partite di calcio internazionali, nonché campi da baseball, atletica, tennis e rugby. Ci sono anche una sala congressi utilizzata per vari eventi, e strutture di formazione con dormitori. Oita Bank Dome sarà anche uno delle strutture utilizzate per la Coppa del Mondo 2019 di Rugby in Giappone.

Beppu I.C. >> Oitamera I.C. >> Strada 10 >> Strada 197. Circa 45 minuti in auto dall'hotel. ※ Passando per l'autostrada

TOP »

17Museo d'Arte della Prefettura di Oita Go to Homepage

L'ambiente naturale e le culture di Oita sono qui esibite in mostre uniche nel loro genere, in un "museo d'incontri dove si usano tutti i cinque sensi". Potrete godere anche di molte altre mostre su vari temi che vengono proposte a rotazione.

Strada Nazionale 10 verso Oita, svoltare a sinistra all'incrocio di Nakakasuga. Circa 20 minuti in auto dall'hotel.

TOP »